Pillole di Revée
Revée contribuisce alla magia del Natale al Policlinico Tor Vergata
Entra nell’atmosfera natalizia l’Ospedale di Tor Vergata, che mercoledì 6 dicembre, ha inaugurato l’accensione dell’albero di Natale nell’ingresso principale del Policlinico.
Un dono a cui ha contribuito anche Revée srl che ha deciso di dare il proprio contributo, in pieno spirito natalizio, finanziando l’albero di Natale dell’ospedale romano, con l’obiettivo conforto ai pazienti, ai loro familiari e al personale medico.
In un periodo in cui la solidarietà e la speranza sono più importanti che mai, Revée sceglie di farsi portavoce di un’atmosfera festosa e positiva in ospedale per trasmettere un messaggio di speranza a chi non potrà passare le festività serenamente a casa.
«L’albero di Natale non rappresenta solo la tradizione natalizia, ma simboleggia anche la forza della solidarietà e della speranza – afferma Stefano Borgia CEO di Revée Srl – speriamo che questo piccolo gesto possa portare un po’ di conforto a chi ne ha bisogno».
L’accensione dell’albero di Natale è avvenuta ieri pomeriggio davanti all’ingresso principale del Policlinico Tor Vergata. Giornata allietata dall’intrattenimento musicale di Giuseppe Del Vacchio con la partecipazione di Carmine Rapuano nelle vesti di Babbo Natale per portare un sorriso anche i più piccoli.
Particolare attenzione è stata dedicata alla lotta contro il tumore al seno, con la scelta di un albero decorato di rosa in collaborazione con la Breast Unit. Scelta che sensibilizza sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore al seno.
«Siamo orgogliosi di aver potuto sostenere l’iniziativa dell’albero di Natale ed è una decisione che rafforza il nostro impegno a sostegno del benessere delle persone. Ci auguriamo che l’atmosfera natalizia venga sentita anche all’interno dell’ospedale», conclude Borgia.