Eventi e congressi
Tutti in pigiama con LILT per i bambini malati di tumore. Torna la Pigiama Run
È tempo di indossare il pigiama più stravagante e correre (o camminare) per sostenere i bambini malati di tumore. La Pigiama Run sta arrivando anche a Torino! E noi di Revée siamo fierissimi di essere sponsor territoriali per questa fantastica iniziativa della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT).
L’appuntamento è per venerdì 20 settembre. In 40 oltre città italiane. L’evento benefico ha lo scopo di raccogliere fondi a favore dei bambini malati di tumore.
Pigiama Run a Torino
L’edizione torinese, a sostegno dell’Ospedale Regina Margherita, si terrà tra le splendide colline di Castiglione Torinese. Partenza da piazza degli Alpini alle 18 e arrivo in piazza del Mercato a Gassino Torinese, per un percorso di circa 2 km. Non servono scarpe da corsa ultratecniche, basta il pigiama preferito e tanta voglia di fare del bene!
Pigiami, corse e un mondo di solidarietà!
Ogni settembre, la Pigiama Run porta colore, sport e un pizzico di follia in tutta Italia, unendo migliaia di persone sotto il segno del Gold Ribbon (simbolo della lotta contro i tumori pediatrici). Il pigiama è il “dress code” ufficiale e ogni passo fatto serve a sensibilizzare sull’importanza di prendersi cura dei piccoli pazienti oncologici.
L’evento, unisce sport e solidarietà. Invita i partecipanti a indossare pigiami colorati per una corsa o camminata, creando un’atmosfera divertente e solidale in tutto il Paese.
Le donazioni raccolte permetteranno a LILT di offrire accoglienza in appartamenti sociali, supporto per le spese di viaggio e altre forme di assistenza ai piccoli pazienti oncologici e alle loro famiglie.
Non solo una corsa, ma una missione in pigiama!
Quest’anno, la Pigiama Run mira a raccogliere oltre 500mila euro. Le iscrizioni partono da una donazione minima di 15 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini under 7. Tutti i partecipanti riceveranno un pacco gara con il pettorale e gli omaggi degli sponsor.
La Pigiama Run è una delle molte iniziative sostenute da Revée, poiché promuovere la prevenzione e sostenere la salute è una nostra priorità.
Nel video la presidentessa di LILT Torino, la dottoressa Donatella Tubino. Tutti i diritti del video sono di LILT Torino