Connect with us

Eventi e congressi

MEDICA 2024: innovazione e networking per la sanità globale

Published

on

MEDICA 2024

MEDICA 2024, una delle maggiori fiere B2B a livello mondiale per l’industria medica, comincia oggi 11 novembre 2024 a Düsseldorf fino al 14 novembre.

Con oltre 5.300 espositori da quasi 70 paesi e un’affluenza stimata di 83.000 visitatori, MEDICA offre una piattaforma per esplorare innovazioni nei settori di imaging medico, tecnologie di laboratorio, diagnostica, IT sanitario e salute mobile. L’evento spicca per il suo programma variegato, con un forum e conferenze di alto livello, presentazioni e discussioni con esperti.

Il medica connected healthcare forum esplora in particolare le opportunità di digitalizzazione e l’intelligenza artificiale applicata alla sanità. Il tech forum, invece, analizza nuove tecnologie in grado di ottimizzare il funzionamento delle strutture sanitarie.

MEDICA.de, portale ufficiale dell’evento, è un punto di riferimento internazionale aggiornato quotidianamente, dove le ultime tendenze sanitarie sono presentate in cinque aree tematiche. Tra i servizi, spiccano strumenti come matchmaking, cataloghi digitali e ricerche personalizzate per agevolare la pianificazione della visita.

MEDICA 2024: un hub per collaborazioni internazionali

MEDICA, oltre a essere una vetrina tecnologica, è una vera e propria opportunità di networking. Dal matchmaking tra espositori a un’area dedicata alla ricerca di hotel, MEDICA.de facilita l’organizzazione della visita. Si massimizza, così, il tempo dei partecipanti e promuovendo un contatto diretto tra aziende e partner.

Un evento unico, dove l’interazione tra tecnologia e sanità diventa protagonista. Gli espositori avranno l’opportunità di mostrare nuove soluzioni per migliorare l’efficacia e l’efficienza delle cure, favorendo la collaborazione tra aziende affermate e startup.

La fiera pone inoltre l’accento sulla sostenibilità, invitando i partecipanti a scoprire come ridurre l’impatto ambientale del settore sanitario.

Tra i partecipanti, ci sarà anche Revée. L’azienda sarà presente con il proprio stand al Padiglione 14, Stand C0-6, per presentare le sue soluzioni innovative.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Revée News. Periodico di informazione sul mondo Chirurgia e del Benessere | Registrazione Tribunale di Torino n. 21 il 17/10/2023 |
Direttore responsabile Debora Pasero | Edito da REVEE SRL - corso Quintino Sella, 131 - Torino C.F. 10818580010