Connect with us

Eventi e congressi

MBN 2024 tra intelligenza artificiale e bellezza

Published

on

MBN 2024

“L’influenza dell’intelligenza artificiale nella percezione della bellezza”. Un argomento di grande attualità, che sarà il fulcro dell’edizione di quest’anno del MBN 2024 presso l’NH Milano Congress Centre. L’ edizione di quest’anno dell’ Aesthetic Breast Meeting si conferma una straordinaria opportunità di incontro e scambio per specialisti e giovani talenti del settore, con un programma scientifico ricco e diversificato.

Durante le sessioni, saranno approfonditi temi di rilievo. Dalla selezione degli impianti, tecniche chirurgiche avanzate e la gestione delle complicazioni, a tutti gli aspetti fondamentali per i professionisti della chirurgia estetica. In particolare, si esplorerà il ruolo delle tecnologie innovative, con l’intelligenza artificiale al centro della discussione, e il modo in cui queste stanno trasformando l’approccio alla bellezza e alla percezione del corpo.

Relatori di fama internazionale arricchiranno l’evento con contributi di alto livello. Verrà offerta una panoramica globale sulle ultime tendenze e innovazioni del settore. Un appuntamento imperdibile per chi desidera approfondire l’intersezione tra tecnologia e chirurgia estetica, guardando al futuro con consapevolezza e professionalità.

Il programma innovativo di MBN 2024

Una delle novità più attese è “MBN Young”. L’iniziativa è interamente dedicata ai professionisti under 35 e avrà luogo il pomeriggio del 14 dicembre. Grazie alla struttura interattiva, i partecipanti potranno dialogare e confrontarsi con esperti di livello internazionale.

Tra i momenti salienti di MBN spiccano le keynote lecture, con relatori tra cui Maurizio Bruno Nava, che condividerà la sua esperienza nella pianificazione dimensionale. Nicola Rocco, che presenterà, invece, un aggiornamento su ALCL (linfoma anaplastico a grandi cellule).

Tra gli sponsor figura anche Revée che supporta l’evento finalizzato all’aggiornamento continuo sulle nuove tendenze come la sinergia tra tecnologia e pratica medica.

Il programma del MBN 2024 include anche eventi sociali esclusivi. Ad esempio, la cena di gala al Museo Alfa Romeo di Arese. Una vera e propria occasione per favorire il networking tra i partecipanti in un’atmosfera raffinata. Per i giovani partecipanti, invece, è previsto un cocktail party gratuito presso l’NH Hotel.

Informazioni utili

Il congresso è aperto a chirurghi estetici con tariffe di iscrizione agevolate per studenti e residenti. Il MBN 2024 si conferma come uno degli eventi più attesi nel panorama della chirurgia estetica.

Grazie alla qualità scientifica del programma e alle iniziative dedicate ai giovani professionisti, MBN rappresenta una piattaforma ideale per l’aggiornamento professionale e lo scambio di idee innovative.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Revée News. Periodico di informazione sul mondo Chirurgia e del Benessere | Registrazione Tribunale di Torino n. 21 il 17/10/2023 |
Direttore responsabile Debora Pasero | Edito da REVEE SRL - corso Quintino Sella, 131 - Torino C.F. 10818580010