Eventi e congressi
Marrakech 2024: chirurgia e cultura al 6° Congresso SOMCEP


La magia di Marrakech ha fatto da sfondo a uno degli eventi più attesi nel mondo della chirurgia plastica ed estetica: il 6° Congresso della Société Marocaine des Chirurgiens Esthétiques Plasticiens (SOMCEP), tenutosi dal 26 al 28 settembre 2024. Un’occasione che ha riunito esperti internazionali per confrontarsi sulle ultime tendenze e innovazioni del settore. Una cornice che unisce eccellenza medica e suggestioni culturali della “città ocra” . Un evento di grande rilevanza internazionale, che ha richiamato esperti da ogni angolo del mondo, pronti a confrontarsi sulle nuove frontiere della chirurgia plastica ed estetica. Il congresso ha offerto un programma ricco di sessioni formative, tavole rotonde e dibattiti interattivi in un mix unico di modernità e tradizione.
In una cornice dedicata alle discussioni circa le nuove frontiere della chirurgia plastica ed estetica ha partecipato anche Revée. La presenza dell’azienda a un evento di questa portata conferma il suo impegno nel supportare l’eccellenza in un settore sempre in aggiornamento, all’insegna di soluzioni all’avanguardia. Grazie alla qualità e all’efficacia dei suoi prodotti, Revée si distingue consolidando la sua reputazione a livello internazionale.
Il Programma SOMCEP 2024

Marrakech, destinazione affascinante a metà tra modernità e tradizione, crocevia di civiltà e simbolo di pluralismo culturale, ha accolto i partecipanti nell’esclusivo Hotel du Golf Rotana Palmeraie.
Il programma del congresso è stato ricco, variegato e di alto livello. Workshop e conferenze hanno toccato numerosi aspetti della chirurgia plastica ed estetica. Particolare attenzione alle tecniche più innovative e agli sviluppi tecnologici in campo medico.
Le tavole rotonde e i dibattiti interattivi hanno permesso un vivace scambio di idee, favorendo l’incontro tra i professionisti nazionali e internazionali.
In un mondo in cui la richiesta di trattamenti estetici è in costante aumento. Eventi come questo si rivelano fondamentali per garantire un costante aggiornamento per i professionisti del settore, così da aumentare l’efficientamento delle prestazioni.
