Eventi e congressi
Congresso GTVER a Bologna il 24 e 25 maggio
GTVER 2024 , il Gruppo TriVeneto Emiliano Romagnolo di Chirurgia Plastica, presieduto da Eugenio Fraccalanza, torna con il suo congresso annuale a Bologna il 24 e 25 maggio. L’edizione di quest’anno s’intitola “E tu, cosa faresti – Cosa ho fatto, cosa avrei potuto fare” e sarà presieduto da Silvia Ricci, dirigente medico UO. Chirurgia plastica, AUSL Bologna.
Il distretto testa-collo, gli arti inferiori e la mammella sono i tre temi principali affrontati durante le due giornate di congresso. Ogni sessione sarà dedicata alle tecniche ricostruttive ed estetiche tradizionali con la presentazione di casi di studio risolti, per favorire un dibattito tra professionisti e nuove generazioni di chirurghi, in ottica di uno scambio di esperienze e confronto di metodologie operative.
Restare aggiornati grazie al Congresso GTVER
Patrocinato dalla SICPRE e, realizzato anche grazie alla sponsorizzazione non condizionante di Revée, il congresso di Bologna riconosce 9 crediti ECM. L’ appuntamento del gruppo GTVER si rivolge ai medici di Chirurgia Generale, Maxillo-Facciale, Plastica e Ricostruttiva, ma anche Ortopedia, Traumatologia e Otorinolaringoiatria. Sono, inoltre, previste cinque iscrizioni gratuite riservare ai partecipanti del progetto SICPRE Giovani PSG (Specializzandi e Specialisti under 35) o Specialisti Under 40 in regola col pagamento delle quote associative. Questo rappresenta un’opportunità per i giovani professionisti di accedere all’evento finalizzato all’apprendimento continuo e al networking.
Sarà l’occasione per restare aggiornati sulle tecniche innovative all’interno di un ambiente collaborativo, in cui ogni partecipante potrà dare il proprio contributo finalizzato alla crescita della comunità scientifica.
Per il programma completo, visita il sito