Eventi e congressi
25° Anniversario di IMCAS WORLD CONGRESS
Revée partecipa all’appuntamento dedicato al futuro delle conoscenze mediche e procedure estetiche fondate sulla cura del paziente e sulla scoperta scientifica. Dal 1 al 3 febbraio 2024 si terrà infatti l’IMCAS WORLD CONGRESS 2024, il congresso di estetica scientifica più grande al mondo che si riunisce al Palais des Congrès a Parigi per il suo 25° anniversario.
L’evento non solo si focalizzerà sul futuro delle tecniche, ma anche su argomenti e metodi della dermatologia, chirurgia plastica e trattamenti scientifici estetici.
Il programma esplora gli ultimi sviluppi in dermatologia clinica, approfondendo le procedure minimamente invasive. Anticipa, inoltre, gli scenari futuri delle scienze rigenerative, illustrando nuove tecniche chirurgiche.
Un’esperienza formativa completa e all’avanguardia con un programma basato sulla scienza, sicurezza, etica e nuove tecnologie. Si tratta di un evento professionale che riunisce esperti, professionisti e accademici nel campo della dermatologia e della chirurgia plastica, i quali, con il loro contributo, arricchiranno il programma educativo interdisciplinare.
Connessioni scientifiche e opportunità di networking all’IMCAS
Oltre al contenuto scientifico, il World Congress offre molteplici opportunità di networking per facilitare connessioni, partnership significative, e condividere esperienze con altri esperti del settore. 350 aziende internazionali, prodotti innovativi e la partecipazione a sessioni in collaborazione con società scientifiche sono solo alcuni dei servizi proposti durante il congresso.
Tra i vari eventi sarà anche possibile partecipare al IMCAS-signature Cadaver Workshop. Un’ esperienza che combina dissezioni live su cadaveri, dimostrazioni di procedure dal vivo e imaging ultrasonografico.
Per conoscere il programma completo, visita il sito